La nostra azienda applica tutte le metodologie e le tecniche note di controlli non distruttivi sia esse tradizionali che speciali, l’esperienza maturata nei lunghi anni di attività ci ha portato a perfezionare le varie applicazioni dei CND inerenti le costruzioni nei vari settori industriali, quali ad esempio: petrolchimica, farmaceutica, alimentare, off-shore, grandi carpenterie metalliche, piping, ecc….

Alcune tecniche utilizzate:

 

La conoscenza acquisita dai ns tecnici ci permette di offrire ai ns clienti un servizio di supporto tecnico non strettamente legato alla semplice fornitura del servizio commissionato, ma orientato ad un rapporto più organico di consulenza che rende la ns azienda un valido partner nella gestione dei controlli e della qualità del prodotto.

Tutte le attività sono realizzate con l’uso di strumentazione di ultima generazione, regolarmente tenute in calibrazione grazie al ns Sistema di Qualità ISO-9000.

I tecnici sono muniti delle certificazioni ISO-9712 (ex EN-473) nonché SNT-TC-1A di secondo livello e terzo livello, e sono gestiti dal nostro terzo livello aziendale Per.Ind. Angelo Navarra.

 

 

Ipertec Diagnostica strutturale - Via Carlo Forlanini n°3 pal.H. 96100 Siracusa - Tel.0931 419906